fbpx Skip to main content

Pause-Hand-Signal-iStockPhoto-1024x682

Photo: throughlinegroup.com

Si è appena concluso un 2020 a dir poco difficile ma, come ogni anno, il lavoro sotto le feste tende a rallentare o addirittura sembra fermarsi del tutto e ci vorranno una o due settimane prima che il prossimo progetto prenda piede… che cosa fare con il tempo libero che abbiamo nel calendario? Anche se – paradossalmente – può sembrare sconcertante (e addirittura produrre ansia!) in realtà qualche giorno di pausa o di lavoro a ritmo ridotto è una grande opportunità per ricalibrare e riorganizzare le proprie priorità, o semplicemente per rilassarsi Winking Face on Apple iOS 14.2 ecco qualche spunto per sfruttare al meglio questo (o un altro) periodo lento.

Innanzitutto, pensa a come potresti sfidarti o investire su te stesso: ad esempio, potresti seguire un breve corso online (io, ovviamente, raccomando quello di mindfulness…) o dedicarti a un hobby per il quale raramente hai tempo. Potresti anche considerare di utilizzare il tempo per aiutare gli altri, facendo del volontariato o facendo da mentore o insegnante per persone più giovani o bisognose es. di inserimento sociale.

Un breve periodo di “calma” può anche essere un buon momento per completare (finalmente!) quei piccoli compiti fastidiosi che sembri non riuscire mai a terminare… eliminarli dalla lista dei “sospesi” è un modo semplice per sentirti soddisfatto, produttivo e per mantenere il focus in avanti Flexed Biceps on Apple iOS 14.2 Non sprecare mai un buon rallentamento, programmato o imprevisto che sia: è così raro in questo mondo di oggi che, quando sarà passato, probabilmente desidererai averne avuto a disposizione un po’ di più…!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: